Shopping Cart
Subtotal
Taxes
Shipping
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

E4e - English for everybody

CORSI D'INGLESE PER BAMBINI

NEW!

Ricominciano i nostri corsi!

Partecipate alle lezioni gratuite di prova!

LEZIONI ONLINE

I NOSTRI EVENTI

• Lezioni di prova: chiama per prenotare la tua lezione di prova gratuita!

• Inizio corsi: novembre 2020.
  • Vacanze (all'inizio dei corsi verrà distribuito e pubblicato sul sito il calendario dei corsi).
  • Spettacoli: gli spettacoli sono momentaneamente sospesi a causa dell'emergenza Covid-19, ma abbiamo comunque grandi sorprese per mostrare ai genitori i progressi dei loro bambini.
  • Durata corsi: ottobre 2020 - maggio 2021.
  • Corso estivo: giugno 2021.

PERCHÉ I BAMBINI IMPARANO CON I NOSTRI METODI?

Il bambino impara facendo, si tratta di un insegnamento di carattere operativo e interattivo. Si crea una situazione che favorisce l’apprendimento, il desiderio di comunicare. La realizzazione teatrale di storie, con il supporto della gestualità, della mimica, permette che il significato delle parole e delle frasi venga appreso attraverso un lavoro attivo.Perché un bambino dovrebbe aver voglia di frequentare un corso d’inglese? La mia risposta è perché si diverte! Le motivazioni dei bambini sono collegate ai bisogni primari (mangio perché ho fame, bevo perché ho sete, dormo perché ho sonno, … e gioco perché mi diverto. È su questo che si basa il nostro corso: il divertimento.