Shopping Cart
Subtotal
Taxes
Shipping
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

E4e - English for everybody

CORSI D'INGLESE PER BAMBINI

Perché scegliere i nostri corsi?

IL FORMAT NARRATIVO

Il corso studiato per insegnare l’inglese ai bambini attraverso la tecnica del format narrativo, che fa ripercorrere ai bambini le stesse tappe linguistiche della lingua madre. I bambini giocano in inglese, si divertono e imparano la lingua senza accorgersi. Non imparano qualche parola in inglese fuori dal contesto, ma intere frasi che sanno inserire nel contesto giusto.

L'INGLESE ATTRAVERSO IL TEATRO e

IL METODO SITUAZIONALE

I laboratori si propongono di insegnare l’inglese attraverso attività teatrali, conversazione e tecniche di drammatizzazione. Tali attività infondono una grande motivazione allo studente che apprende l’inglese in modo spontaneo e divertente. Ci sono molti vantaggi nell’uso di tali tecniche: si abbatte il filtro affettivo perché si recita una parte, la memorizzazione è facilitata perché quando si recita è coinvolta la sfera emotiva, c’è grande cooperazione tra gli alunni, l’insegnamento è efficace anche se gli alunni hanno una competenza linguistica bassa, ecc.

PERCHÉ I BAMBINI IMPARANO CON I NOSTRI METODI?

Il bambino impara facendo, si tratta di un insegnamento di carattere operativo e interattivo. Si crea una situazione che favorisce l’apprendimento, il desiderio di comunicare. La realizzazione teatrale di storie, con il supporto della gestualità, della mimica, permette che il significato delle parole e delle frasi venga appreso attraverso un lavoro attivo.Perché un bambino dovrebbe aver voglia di frequentare un corso d’inglese? La mia risposta è perché si diverte! Le motivazioni dei bambini sono collegate ai bisogni primari (mangio perché ho fame, bevo perché ho sete, dormo perché ho sonno, … e gioco perché mi diverto. È su questo che si basa il nostro corso: il divertimento.

Richiedi ulteriori informazioni

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.